CULTURA vs. CORONA | 5-14 Giugno 2020

Ecco il calendario di eventi digitali che i nostri associati organizzano al tempo del virus, promuovendo una Puglia Creativa sempre generosa, ricca di iniziative e vicina al suo pubblico, anche nella Fase 2 – in attesa della ripartenza.

Venerdì 5 giugno
“La settimana del Project work a.a. 2019/2020″ – Aforisma school of Management. Gli allievi del Master in Business Management XX Ed.  di AFORISMA School of Management concluderanno il percorso della fase d’aula con l’esame finale del Project work alla presenza di docenti, referenti aziendali e partner della Scuola.
ore 9.30: Tema Innovation HR in diretta streaming sulla pagina fb.

 Lunedì 8 Giugno
#capireilmondo Le dirette di Pagina21 – Fondazione Giuseppe di Vagno (1889 -1921
)
ore 19.00 E adesso quale Italia? In diretta sulla Pagina Fb Giovanna Casadio e Lea Durante. In diretta sulla pagina facebook un appuntamento in esclusiva.Scrittrici, scrittori, uomini e donne di cultura per comprendere meglio con la letteratura, l’economia, il cinema, la politica, il mondo e ciò che sta accadendo.

Danza e ricerca online. Ciclo di incontri con danzatori coreografi e studiosi della danza – TARANTARTE
Ore 18.30 Terzo appuntamento con Maristella Martella (coreografa e direttrice di Tarantarte) e Gilles Coullet (attore e danzatore). In diretta sulla pagina Fb Danzare la Terra

Mercoledì 10 Giugno
Digital Talk. I viaggi della mente – Festival N Stories e Ass.Il Vagabondo
Ore 19.00 Sulla pagina fb. Chiara De Pol, #TrekkingRosa e Donne di Montagna

Dal 9 al 13 Giugno
ArtLab 2020 Edizione OnlineSessioni plenarie, pillole di approfondimento, webinar per accendere i riflettori sullo scenario che stiamo vivendo. In streaming sul sito web.

Fino al 15 giugno
Vagabonding – Associazione Il Vagabondo

Nell’ambito della quarta edizione del Festival N-Stories, l’associazione Il Vagabondo in collaborazione con Scuola del Viaggio, Feltrinelli Altamura, il Grillo editore e Dammi un libro, indice la prima edizione del contest artistico narrativo “VAGABONDING”, avente come tema gli: “incontri di viaggio”.
Tre le sezioni a cui poter partecipare: NARRATIVA BREVE | ILLUSTRAZIONI |RACCONTO FOTOGRAFICO
Informazioni: Festival N*Stories

“Gli ScacciaRischi: le olimpiadi della prevenzione” – Inail Puglia e dall’Assessorato alla Promozione della Salute della Regione Puglia, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale
Progetto per promuovere la cultura della salute e della sicurezza tra gli studenti.
La finale, secondo quanto previsto dalle modifiche al regolamento disposte in ottemperanza alle misure preventive anti Covid-19, quest’anno si è svolta in remoto nei giorni 27 e 28 maggio. La sfida, poi, proseguirà sino al 7 giugno sui social dove i finalisti potranno aumentare il punteggio ottenuto col videogame grazie ai like ottenuti dal proprio video di presentazione. Tutti i video saranno pubblicati sulla pagina facebook “Gli ScacciaRischi: le finali delle olimpiadi della prevenzione” () e per ogni “mi piace” sarà attribuito un bonus di 5 punti.

LOST IN NATURE OUTDOOR FESTIVAL – GLOCAL
Lost in Nature è un festival itinerante di turismo attivo, sostenibile e responsabile, attività sportive all’aperto, educazione ambientale. Lost in Nature 2020 che sarà la prima vacanza esperienziale interamente dedicata all’outdoor nella Provincia di Lecce.

Ti è piaciuto questo articolo?
Condivilo sui tuoi social preferiti

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Associazione Distretto Produttivo Puglia Creativa Via Crispi n.5 c/o Officine Degli Esordi 70123 Bari
Tel: +39 371-3087348
CF 93432440720 P.I 07660920724

Associazione Distretto Produttivo Puglia Creativa
Via Crispi n.5 c/o Officine Degli Esordi
70123 Bari
Tel: +39 371-3087348
CF 93432440720 P.I 07660920724

Project co-financed by the
European Regional Development Fund

Cookie Policy
Privacy Policy

Seguici sui Social

© Copiright 2015 - Distretto Produttivo Puglia Creativa. Powered by THE QUBE