Loading...

Puglia Creativa e Regione Puglia: Roadshow per il Programma straordinario 2018 in materia di Cultura e Spettacolo.




Il Distretto Puglia Creativa e la Regione Puglia hanno deciso di organizzare un Roadshow nelle sei province pugliesi, per presentare il Programma straordinario 2018 in materia di Cultura e Spettacolo. L'iniziativa intende fornire un concreto supporto tecnico-informativo agli operatori interessati a partecipare all’Avvisoin scadenza il prossimo 29 ottobre, attraverso incontri di natura tecnica che hanno l’obiettivo di fornire chiarimenti e indicazioni in merito alla procedura per la presentazione dei progetti, per orientare al meglio gli operatori verso questo  strumento di finanziamento che, in sintesi, integra i bandi regionali triennali per la cultura e lo spettacolo, puntando a sostenere in particolare l'innovazione culturale e sociale e la progettualità condivisa.

Il Roadshow parte martedì 9 ottobre da Foggia -  alle ore 17.00 presso il Cineporto in Via Sansevero Km 2,00 -   con l’incontro con  Mauro Paolo Bruno, Dirigente Sezione Economia della Cultura Regione Puglia, e continua giovedì 11 a Lecce – alle ore 10:00 presso Officine Cantelmo (Viale Michele de Pietro, 12), prosegue venerdì 12 con un doppio incontro, uno alle ore 10:00 a  Brindisi presso Palazzo Nervegna (Via Duomo, 20) e uno alle ore 17:00 a Barletta presso Gos (Viale Guglielmo Marconi n. 49) per concludersi con un altro doppio incontro martedì 16 alle ore 10: 00 a Taranto presso Palazzo Pantaleo (Vico Civico) e alle ore 17:30 a Bari presso Officina degli Esordi (Via Crispi n. 5).

Due milioni di euro la Regione ha messo in campo per il Programma Straordinario e per sostenere progetti che favoriscano il lavoro di rete, premiando quelli proposti in partenariato, per questo Puglia Creativa invita TUTTI gli operatori del settore a partecipare a questo importante appuntamento che può incentivare l'avvio di nuove connessioni e  portare benefici  diffusi.

 

------------------------------

Calendario degli incontri: