Loading...

PUGLIA CREATIVA: PROGETTO ChIMERA - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE AL MATCHMAKING EVENT 13/6/18 TERRASSA (BARCELLONA)

Scadenza: 21/05/2018

RIAPERTI I TERMINI DELL'AVVISO lanciato nell'ambito delle attività del progetto ChIMERA ESCLUSIVAMENTE per i seguenti settori:

  1. Software e Videogame
  2. Musica e Media
  3. Patrimonio ed Editoria

La scadenza è fissata al 21 maggio 2018 h. 13

 

Con il presente avviso Puglia Creativa, nell’ambito delle attività del progetto ChIMERA - finanziato dal programma di cooperazione Interreg - Med 2014-2020, intende raccogliere le manifestazioni di interesse a partecipare al matchmaking event trasnazionale in programma a Terrassa (Barcellona - Spagna) il prossimo 13 giugno, selezionando n. 5 imprese in possesso dei requisiti indicati nel presente avviso. L’evento sarà occasione di incontro tra imprese culturali e creative dei territori coinvolti nel progetto per creare network e partnership collaborative, per pianificare nuove idee di business, per internazionalizzare la propria imprese e accedere a nuovi mercati. Le imprese selezionate avranno l’opportunità di presentare la propria azienda, i propri servizi e prodotti, i progetti e le attività.

 

Allegato

Scarica allegato