Loading...

Progetto ChIMERA: Avviso per la selezione di due risorse da inserire con contratto co.co.co. nello staff di progetto per implementazione WP4 - MED 2014-2020, scad. 26/2/18 h. 13

Scadenza: 26/02/2018

AVVISO PER LA SELEZIONE DI DUE RISORSE DA INSERIRE CON CONTRATTO CO.CO.CO NELLO STAFF DEL PROGETTO ChIMERA – ATTIVITA’ DI IMPLEMENTAZIONE DELLA WP4 PROGRAMMA DI COOPERAZIONE TERRITORIALE EUROPEA MED 2014-2020 CUP I35C16000260004

L’Associazione Distretto Produttivo Puglia Creativa è partner del progetto ChIMERA “Innovative cultural and creative clusters in the MED Area” finanziato dal programma di cooperazione territoriale europea MED 2014-2020 con l’obiettivo di rafforzare la capacità di innovazione e l’ecosistema per le industrie culturali e creative nell’area MED, costruire e consolidare un network trasnazionale di industrie culturali e creative, centri di ricerca, parchi tecnologici e scientifici, incubatori e policy makers per supportare l’innovazione e l’internazionalizzazione del settore culturale e creativo sviluppando competenze e servizi di supporto dedicati. Per maggiori informazioni sul progetto, clicca qui.

Con il presente Avviso, Puglia Creativa intende selezionare due risorse umane junior da inserire nello staff di progetto, con contratto di collaborazione coordinate continuativa ai sensi dell’art. 2 d. lgs. n. 812015, per lo svolgimento di attività di implementazione delle 4 pilot actions previste dalla wp 4 Testing del progetto Ch.IMERA.

Requisiti:

Possesso di laurea; Esperienza nelle attività di organizzazione di eventi, workshop, training, gestione di database e mailing list, attività di reportistica, attività di coinvolgimento e facilitazione di gruppi di imprese, stakeholder, policy maker, enti ed istituzioni. Sarà titolo preferenziale aver collaborato nell’organizzazione di eventi di carattere internazionale; Conoscenza della lingua inglese almeno di livello B2.

Attività da svolgere:

Le risorse, avranno il compito di supportare il project manager nelle attività previste dalla wp 4 del progetto ChIMERA ed in particolare delle pilot action n. 1 “Start up of innovative CCIs clisters”, n. 2 “Services for internationalization and innovation for CCIs clustersinnovation ecosystems”, n. 3 “Financial tools”, n. 4 “Living labs”.

Scadenza:

La domanda e i documenti richiesti dovranno essere sottoscritti con firma autografa, scansionati in unico file ed inviati a mezzo pec all’indirizzo: presidente@pec.pugliacreativa.it, entro e non oltre le ore 13.00 del 26.02.2018.

Per visionare l'avviso e la modulistica, SCARICA l'allegato.

Allegato

Scarica allegato